Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Domenica 29 Maggio  2022

L’Oroscopo di Domenica 29Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 29 Maggio – Ariete

Domani sarà un’altra bella giornata, ricca di stimoli. Non potrebbe essere diversamente in un periodo in cui molti astri sono nel tuo segno. Dopo alcuni mesi complesso in cui hai sentito tutto il peso di grosse responsabilità economiche e professionali, finalmente potrai cominciare a vivere più leggero e sollevato. Sono stelle di grande forza e di emozioni.

Oroscopo 29 Maggio – Toro

Domani sarà importante iniziare a pensare all’amore e stare con le persone. Un migliore equilibrio interiore ritornerà gradualmente, anche grazie alle relazioni interpersonali. D’altronde tu sei una persona molto socievole e hai bisogno anche del contatto con gli altri per stare bene. E ti piace avere a che fare con gente stimolante, intelligente e non con persone vuote o immature. Preoccupazioni in famiglia.

Oroscopo 29 Maggio – Gemelli

Domani avrai il Sole e la Luna nel segno. Potrai trascorrere una domenica interessante, stimolante e piena di nuove emozioni. Non dovresti chiuderti in te stesso, perché con un cielo del genere potresti attrarre l’attenzione di persone valide. Sforzati di uscire di casa e metterti in gioco. Bel momento per prendere decisioni importanti e portarle avanti.

Oroscopo 29 Maggio – Cancro

Domani potrai recuperare dopo una settimana decisamente no. Tieni duro, perché presto il tuo cielo si rasserenerà un po’, anche se dovrai aspettarti nuovi piccoli blocchi, ripensamenti di lavoro o in certi casi anche un isolamento. Anche se gli ultimi mesi sono stati contraddistinti da dubbi e insicurezze, è tempo di uscire allo scoperto, rimettersi in gioco. Dovresti imparare a farti scivolare di più le cose addosso.

Oroscopo 29 Maggio – Leone

Domani potrebbe batterti il cuore per qualcuno. Stai vivendo un gran bel momento in cui potresti realizzarti a livello professionale. E questo vale sia per i dipendenti, sia per i liberi professionisti. Anche in amore sarà possibile ritrovare la felicità. Se hai al tuo fianco una persona sbagliata, troveri la forza di iniziare a guardarti attorno.

Oroscopo 29 Maggio – Vergine

Domani mattina la giornata sarà molto promettente, ma con il trascorrere delle ore potrebbe guastarsi. Dal pomeriggio in poi potresti vivere qualche momento di disagio, piccole tensioni. Qualcuno avrà solo bisogno di stare un po’ per i fatti suoi. Negli ultimi tempi una sgradevole sensazione che gli altri sparlassero di te ti ha rabbuiato un po’. In amore ancora non si intravede un vero recupero, ma molto presto sarà possibile.

Oroscopo 29 Maggio – Bilancia

Domani pomeriggio starai un po’ meglio, grazie alla Luna in aspetto favorevole. È probabile però che dovrai prendere decisioni importanti, forse fare qualche rinuncia. Occhio a non polemizzare troppo, anche se ti troverai in situazioni poco serene. Cerca anche di recuperare a livello fisico, prenditi cure di te, perché gli ultimi giorni ti hanno stancato parecchio.

Oroscopo 29 Maggio – Scorpione

Domani mattina la Luna sarà ancora opposta, poi nel pomeriggio cambierà e tu potrai iniziare a sentirti meglio. Purtroppo il rischio che correrai sarà quello di portarti dietro alcune polemiche nate venerdì scorso! Cerca di fare attenzione! Forse dovresti solo imparare a farti scivolare le cose addosso, ad andare oltre le polemiche e non restare arrabbiato per giorni interi.

Oroscopo 29 Maggio – Sagittario

Domani dovresti puntare sulla prima parte della giornata, perché verso sera potrebbe crescere un certo nervosismo nei confronti di qualcuno. Stai alla larga da chi potrebbe farti irritare in partenza. Senti di essere molto più forte rispetto al passato e se incappi in persone decise a limitarti o a crearti dei ricatti morali, potresti perdere le staffe. Forse dovresti alleggerirti di qualche fardello inutile.

Oroscopo 29 Maggio – Capricorno

Domani continuerà un weekend che ti ha restituito un po’ di serenità in più, ti ha aiutato a superare qualche fastidio. Purtroppo non te la stai passando bene. In questo periodo senti di non essere riconosciuto nel lavoro oppure sei stanco di fare le stesse cose, fatto sta che non ti senti del tutto tranquillo. Dovresti provare a risolvere qualche perplessità in amore.

Oroscopo 29 Maggio – Acquario

Domani pomeriggio potrai contare su Luna, Sole, Marte e Giove in buon aspetto. Ritroverai energia e una buona capacità di azione. Chi si è sentito affaticato nei giorni scorsi, potrà ritrovare più vitalità. Piccole o grandi vittorie possibili. Sta crescendo in te la voglia di vivere novità, anche in amore.

Oroscopo 29 Maggio – Pesci

Domani mattina la domenica partirà con il piede giusto, poi verso sera l’umore potrebbe sciuparsi. Dovresti fare attenzione alla forma fisica, curare la dieta e non affaticarti troppo. Cerca di non tornare con la mente al passato, ma pensa piuttosto al tuo futuro perché potrebbe riservarti molte piacevoli soprese.

 

Condividi: