Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedì 30 Maggio  2022

L’Oroscopo di Lunedì 30 Maggio 2022 segno per segno

Domani una splendida Luna nuova nel segno dei Gemelli ti riempirà di passione e voglia di amare. Per viverla al meglio, organizza qualcosa di speciale da condividere insieme alla persona amata.

Oroscopo 30 Maggio –  Toro

Domani sarà una giornata particolarmente fruttuosa. Le stelle potrebbero aiutarti a portare a buon fine un affare interessante o a occuparti di un progetto che potrebbe regalarti enormi soddisfazioni. Finalmente stai cominciando a recuperare, anche dal punto di vista professionale.

Oroscopo 30 Maggio – Gemelli

Domani si preannuncia una giornata ricca di vitalità e di belle emozioni. Sarà merito della nuova Luna nel tuo cielo che ti regalerà momenti speciali. Non sprecare questa occasione, chiudendoti in te stesso. Approfitta, per metterti in gioco, potresti fare incontri interessanti.

Oroscopo 30 Maggio – Cancro

Domani le stelle ti suggeriranno di usare l’intuito per avere chiaro la situazione in cui sarai. Lasciati guidare dall’istinto, se dovrai valutare un incontro o prendere una decisione importante, perché saprà guidarti nel modo migliore.

Oroscopo 30 Maggio – Leone

Domani le stelle potrebbero riservarti un incontro importante che non ti lascerà indifferente. Stai vivendo un periodo molto importante in cui avrai tantissime nuove opportunità, sia in amore, sia nel lavoro. Non sprecarle, rinunciando alle occasioni. È tempo di mettersi in gioco!

Oroscopo 30 Maggio – Vergine

Domani le stelle ti inviteranno ad andare via, ad allontanarti, se ti sentirai nervoso e insofferente. Questa Luna in Gemelli potrebbe creare dei problemi, nuove tensioni che metteranno a dura prova il tuo equilibrio interiore. Cerca di usare cautela.

Oroscopo 30 Maggio – Bilancia

Domani un bellissimo novilunio in Gemelli ti aiuterà a ottenere bei risultati. Dovresti sfruttarlo al massimo, portando avanti un accordo, un progetto, avanzando una richiesta o affrontando una discussione importante.

Oroscopo 30 Maggio – Scorpione

Domani si preannuncia una giornata incredibilmente intrigante. Se hai già un legame amoroso, dovresti approfittare delle prossime ore, per ritagliare uno spazio esclusivo per la coppia. Sarà la giornata giusta per raggiungere un’invidiabile intesa fisica.

Oroscopo 30 Maggio – Sagittario

Domani occorrerà la massima cautela per affrontare un novilunio piuttosto stressante. Meglio fare lo stresso necessario e rimandare ogni impegno più gravoso alle giornate successive. Cerca di riposare un po’ di più, non perdere le staffe al primo contrattempo.

Oroscopo 30 Maggio – Capricorno

Domani, se avrai tra le mani delle carte importanti da firmare, ti converrà prenderti tutto il tempo necessario per controllarle bene. Meglio siglare solamente quando avrai tutte le garanzie necessarie, se non vorrai metterti in qualche guaio per poi pentirti.

Oroscopo 30 Maggio – Acquario

Domani un magnifico novilunio potrebbe portare l’amore in primo piano, regalarti bellissime emozioni. Dovresti approfittare di questa giornata per uscire di casa, incontrare nuova gente, metterti in gioco se sei alla ricerca di un nuovo amore.

Oroscopo 30 Maggio – Pesci

Domani la stelle ti incoraggeranno a prenderti del tempo per dialogare con i figli. Se qualcosa non va, se ci sono tensioni in corso, dovresti cercare la via del confronto pacato e non chiuderti in te stesso. Prova a sentire cosa vogliono dirti, di cosa hanno bisogno.

Condividi: