Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 31 Maggio  2022

L’Oroscopo di Martedì 31 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 31 Maggio –  Ariete

Domani si preannuncia una giornata particolarmente proficua. Nel corso di questo martedì potresti portare a buon fine un accordo o un affare e arrivare a firmare un contratto. Ciò che conta sarà non farsi sopraffare da troppa irruenza e fretta.

Oroscopo 31 Maggio –  Toro

Domani le stelle si occuperanno soprattutto della tua vita pratica. Approfittane, per cominciare a recupera la stabilità economica che ti è mancata negli ultimi tempi. Sarà una giornata che faciliterà le questioni finanziarie, legate a fondi e azioni.

Oroscopo 31 Maggio –  Gemelli

Domani si prospetta una giornata che ti regalerà amore e colpi di fortuna. Non potrebbe essere altrimenti con la Luna e il Sole nel segno, Giove e Marte in ottimo aspetto. Nelle prossime ore tutto quello che toccherai potrebbe trasformarsi in oro.

Oroscopo 31 Maggio –  Cancro

Domani le stelle potrebbero avere in serbo per te qualche incontro del tutto inaspettato. Forse un giovane rivale salterà fuori e ti metterà in difficoltà. Meglio avere prudenza e non reagire d’impulso. Cerca di studiare un piano efficace per spuntarla.

Oroscopo 31 Maggio –  Leone

Domani sarai travolto da un crescente entusiasmo, da un’invidiabile voglia di fare, di avventurarti in nuove esperienze. Più si avvicinerà l’estate e più aumenteranno le opportunità, sia nel lavoro, sia in amore.

Oroscopo 31 Maggio –  Vergine

Domani si preannuncia un’altra giornata piuttosto faticosa. Più di una Vergine potrebbe sentirsi fuori forma, soffrire di qualche piccolo disturbo. Perché non fai un veloce controllo medico, per sentirti più tranquillo? Sfrutta questo giorni per riposare un po’ e recuperare le tue energie.

Oroscopo 31 Maggio –  Bilancia

Domani ti alzerai dal letto con una voglia crescente di evadere dalla tua quotidianità, dai problemi che ti stanno affliggendo. Se potrai, ti converrà concederti una pausa rigenerante così da ritrovare la forza di affrontare meglio i prossimi impegni.

Oroscopo 31 Maggio –  Scorpione

Domani le stelle ti inviteranno a recuperare un atteggiamento più ottimista nei confronti degli eventi. Se affronterai la tua vita con più positività e più leggerezza, potrai superare più facilmente le tensioni, i momenti di disagio. Prova a farti scivolare le cose addosso.

Oroscopo 31 Maggio –  Sagittario

Domani le stelle ti incoraggeranno a continuare la tua corsa al target. Il momento è buono: non dovresti sprecarlo, rimanendo fermo. Da qui in avanti potrai ottenere grandi soddisfazioni e raggiungere traguardi importanti, ma dovrai muoverti con destrezza e sapienza.

Oroscopo 31 Maggio –  Capricorno

Domani dovrai fissare i paletti e mettere le cose in chiaro, prima di chiudere un accordo. Stai attraversando un periodo molto faticoso. A poco a poco avrai la possibilità di uscirne, ma dovrai agire con razionalità e furbizia. Sarà la maniera migliore per non infilarti in nuove situazioni stressanti.

Oroscopo 31 Maggio –  Acquario

Domani si preannuncia una giornata all’insegna del romanticismo. Una splendida Luna in Gemelli ti offrirà momenti ricchi di emozioni intense, delle occasioni di incontri speciali. Approfittane, per rimetterti in gioco.

Oroscopo 31 Maggio –  Pesci

Domani sarà un’altra giornata da affrontare con estrema cautela. Questa Luna storta potrebbe provocarti nuovi disagi, forse dovrai occuparti di lavori in casa, imprevisti, spese inaspettate. Sforzati di prendere le prossime ore con filosofia e non arrabbiarti troppo!

Condividi: