Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 1 Giugno  2022

L’Oroscopo di Mercoledì 1 Giugno 2022 segno per segno

Oroscopo 1 Giugno –  Ariete

Domani una Luna in aspetto contrario potrebbe causarti qualche piccolo fastidio fisico. Nel corso di questa giornata potresti soffrire di mal di pancia. Se in questi giorni il tuo stomaco è un po’ delicato, dovresti cambiare dieta, fare più attenzione a cosa mangi.

Oroscopo 1 Giugno –  Toro

Domani potrebbe essere una giornata molto proficua per alcuni Toro. In questi giorni chi ha saputo mettere a segno un bel colpo, potrebbe ritrovarsi con un buon contratto tra le mani da firmare. E sarà solo l’inizio di un periodo che preannuncia un recupero significativo.

Oroscopo 1 Giugno –  Gemelli

Domani sarà la giornata più adatta per parlare di investimenti di soldi. Se da tempo stai pensando di investire una somma di denaro, dovresti sfruttare le prossime ore per rivolgerti alla banca a e informarti, discutere di questioni finanziarie.

Oroscopo 1 Giugno –  Cancro

Domani, merito anche del transito lunare nel segno, sarai molto popolare e farai incetta di consensi e apprezzamenti. sarà il momento più opportuno per mettersi in gioco, avanzare una richiesta, fare una proposta o solo per conoscere nuove persone.

Oroscopo 1 Giugno –  Leone

Domani sarà una giornata che metterà a dura prova i tuoi nervi saldi. Nel corso di questo mercoledì, infatti, è probabile che t’imbatterai nei capricci di figli nervosi e lunatici. Sarà meglio mantenere la calma e tentare la strada del dialogo.

Oroscopo 1 Giugno –  Vergine

Domani potrai contare su Luna e Venere in buon aspetto per passare una giornata ricca di soddisfazioni. Nelle prossime ore le due signore dello zodiaco faciliteranno, in particolar modo, le relazioni sociali: dovresti approfittarne! Esci di casa, fai nuovo conoscenze.

Oroscopo 1 Giugno –  Bilancia

Domani una Luna storta ti darà del filo da torcere. Dovrai avere particolare prudenza nei rapporti interpersonali, alla guida e se svolgerai un lavoro con macchinari pericolosi. Attento a non distrarti!

Oroscopo 1 Giugno –  Scorpione

Domani una bellissima Luna in Cancro ti mostrerà nuovi orizzonti davanti a te. Potrai raggiungerli, a patto che tu sia preparato e pronto a cogliere le nuove opportunità che arriveranno veloci. Non lasciartele scappare e non farti trovare impreparato!

Oroscopo 1 Giugno –  Sagittario

Domani le stelle si occuperanno soprattutto della tua vita pratica, dei soldi. Nel corso di questa giornata potresti ritrovarti a discutere di un conto in comune, dovrai riesaminare le ultime entrate e le uscite, fare un bilancio.

Oroscopo 1 Giugno –  Capricorno

Domani la Luna in opposizione potrebbe avere in serbo per te una sorpresa non proprio piacevole: una sfida d’amore. Ti converrà affilare gli artigli e armarti di buonsenso e intelligenza, per affrontare ogni provocazione, se non vorrai, alla fine, spuntarla.

Oroscopo 1 Giugno –  Acquario

Domani sarai sostenuto da un cielo importante che si concentrerà, in particolar modo, sulla tua vita professionale. Nel corso della giornata potrebbero pioverti addosso nuove opportunità di lavoro interessanti. Non fartele scappare.

Oroscopo 1 Giugno –  Pesci

Domani la tua giornata sarà illuminata da una magnifica Luna d’amore. Ti converrà sfruttare la sua influenza al meglio, mettendo in gioco il tuo cuore. Se sei separato, sarà arrivato il momento giusto, per cominciare a guardarsi intorno. Saranno favoriti i nuovi incontri.

Condividi: