Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 3 Giugno  2022

L’Oroscopo di Venerdì 3 Giugno 2022 segno per segno

Oroscopo 3 Giugno –  Ariete

Domani mattina la Luna sarà ancora in aspetto contrario. Nella prima parte della giornata potresti avere piccole tensioni o preoccupazioni in famiglia, forse legate a famigliari anziani. Dal pomeriggio in poi ritroverai la serenità perduta.

Oroscopo 3 Giugno –  Toro

Domani si preannuncia una giornata particolarmente appagante. Nelle prossime ore sarà facile ricevere consensi e complimenti da parte delle persone intorno. Ti sentirai apprezzato come non accadeva da tempo, sia nel posto di lavoro, sia in famiglia. Sarà merito della tua Venere ancora nel segno.

Oroscopo 3 Giugno –  Gemelli

Domani le stelle si concentreranno in particolar modo sulla tua vita pratica, dando la priorità a quella economica. Nel corso di questa giornata dovrai discutere del tuo patrimonio personale, fare i conti, prendere decisioni.

Oroscopo 3 Giugno –  Cancro

Domani il settore meglio illuminato continuerà a essere quello degli incontri, delle amicizie e delle relazioni sociali. Dovresti sfruttare la giornata per metterti in gioco, allargare i tuoi contatti e costruire una buona rete di protezione per il tuo futuro.

Oroscopo 3 Giugno –  Leone

Domani dovrai fare i conti con il tuo passato che probabilmente arriverà sotto forma di una donna. Se rivangherà discorsi che credevi ormai superati, cerca di mantenere la calma, non lasciarti sopraffare dalla agitazione.

Oroscopo 3 Giugno –  Vergine

Domani sarà una giornata che favorirà soprattutto la vita relazionale, gli incontri, le conoscenze. Dovresti approfittarne, per metterti in gioco, uscire e incontrare gente. Nelle prossime ore ti sarà possibile stringere nuovi contatti che si riveleranno utili per il tuo futuro.

Oroscopo 3 Giugno –  Bilancia

Domani i pianeti ti inviteranno a rinviare qualsiasi discussione, appuntamento o decisione importante a un momento successivo. In questa giornata sarà meglio fare lo stretto indispensabile e niente di più. Punta, al contrario, sul fine settimana, perché sarà molto più sereno.

Oroscopo 3 Giugno –  Scorpione

Domani Venere in opposizione potrebbe stuzzicarti un po’ troppo e spingerti a commettere qualche trasgressione. Anche chi rimarrà fermo, sarà comunque solleticato dall’idea di relazioni insolite, di flirt o avventure fuori dall’ordinario. Se sei impegnato sentimentalmente, meglio avere prudenza.

Oroscopo 3 Giugno –  Sagittario

Domani si preannuncia una giornata interessante, specialmente dal pomeriggio in poi. Finalmente, dopo alcuni giorni di piccole o grandi tensioni, avvertirai più affetto intorno a te e recupererai un buon dialogo.

Oroscopo 3 Giugno –  Capricorno

Domani sarà un’altra giornata da affrontare con la massima cautela. È probabile che dovrai superare qualche difficoltà pratica. Nei casi più gravi sarà indispensabile la consulenza di un avvocato, per risolvere un’importante questione legale.

Oroscopo 3 Giugno –  Acquario

Domani finalmente sarà una giornata migliore rispetto a quelle alle tue spalle. Nelle prossime ore le stelle ti aiuteranno a sbrogliare un nodo, a risolvere un problema che ti tormentava da tempo. Sarà solo un primo assaggio di cosa potrebbe capitarti da qui in avanti.

Oroscopo 3 Giugno –  Pesci

Domani con una magnifica Luna in Cancro e Venere nel segno dell’amico Toro ti aspettano 24 ore ricche di emozioni, di sensazioni piacevoli. Sarà una giornata all’insegna della passione. Chissà che qualcuno non s’imbatta in un flirt tanti improvviso quanto travolgente.

Oroscopo 3 Giugno –  Scorpione

Domani Venere in opposizione potrebbe stuzzicarti un po’ troppo e spingerti a commettere qualche trasgressione. Anche chi rimarrà fermo, sarà comunque solleticato dall’idea di relazioni insolite, di flirt o avventure fuori dall’ordinario. Se sei impegnato sentimentalmente, meglio avere prudenza.

Condividi: