Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedì 13 Giugno  2022

L’Oroscopo di Lunedì 13 Giugno 2022 segno per segno

Oroscopo 13 Giugno –  Ariete

Domani Avrai sempre il tuo Marte nel segno. La sua presenza potrebbe stimolarti a esternare la rabbia che hai accumulato a inizio anno, quando tutto sembrava difficile. Non sarà raro trovare un Ariete con grande voglia di parlare, di dire la sua con irruenza. Inoltre, il Sole e Mercurio saranno in aspetto favorevole e molto presto anche Venere. Giugno è un mese che ti riserverà ancora molte sorprese. Novità in arrivo.

Oroscopo 13 Giugno –  Toro

Domani Venere sarà ancora con te, tuo pianeta guida e simbolo della bellezza, dell’amore e della passione. Infatti il Toro è un segno che vuole circondarsi di cose belle, persone piacevoli e innamorate. Mai come ora hai bisogno di belle persone intorno a te che ti sostengano nel risolvere alcuni problemi. Occhio alle spese! In questo momento potresti dover ridiscutere di un accordo, di un contratto in vista dei mesi autunnali.

Oroscopo 13 Giugno –  Gemelli

Domani comincerà un periodo molto allettante per l’amore che durerà fino agli inizi di luglio. IL 23 del mese, inoltre, Venere raggiungerà il tuo segno: crescerà la voglia di amare, di fare incontri speciali e le chance di fare nuove amicizie interessanti. Cerca solo di non infilarti in rapporti complicati, attenzione a non lasciarti tentare da persone un o’ troppo enigmatiche. Stelle importanti per parlare di lavoro.

Oroscopo 13 Giugno –  Cancro

Domani se avrai un problema da risolvere che ti tormenta, dovresti rivolgerti a un esperto. Questi ultimi due mesi sono stati molto duri. Tra conflitti e tanta stanchezza ne sei uscito con le ossa rotte. Qualche strascico di tensione nervosa potrebbe esserti rimasto, ma il peggio è passato. Stai per cominciare un periodo più tranquillo. Cerca solamente di non farti dei nemici e di usare cautela di fronte a questioni legali, perché Giove contrario potrebbe crearti dei problemi.

Oroscopo 13 Giugno –  Leone

Domani avrai la Luna favorevole. Ti aspetta un inizio settimana molto importante: approfittane, per fare una scelta o lavorare su un progetto a cui tieni. Stai andando incontro a un’estate che si prospetta molto interessante per l’amore, anche se in questo momento sei più assorbito dal lavoro e dalla vita pratica.

Oroscopo 13 Giugno –  Vergine

Domani con la Luna dissonante la tua settimana partirà in maniera piuttosto confusa. Non dovrai temere, però, per il tuo successo. Quello non si mette in discussione! Ci saranno questioni da discutere legate a carte e trattative. Cerca solo di fare molta attenzione. Giugno è un mese in cui sarebbe preferibile rimanere fermi e lasciare che le cose vadano avanti da sole, perché le hai sapute impostare bene. Evita di forzare la mano e sfidare il destino: non è il periodo migliore per farlo. Cerca, invece, di stare più vicino al partner e ai tuoi affetti se in passato li hai un po’ troppo trascurati.

Oroscopo 13 Giugno –  Bilancia

Domani continuerai a vivere la tua vita come se fosse una battaglia continua, come se ogni giorno fosse una sfida da affrontare. Questo non va bene, ma è dovuto all’influenza negativa di Marte in opposizione. Anche se da tre mesi hai la vita piena di impegni, cose a cui pensare, da riprogrammare, cerca di vivere più tranquillamente, non sentirti sempre sotto pressione. Pensa piuttosto che alla fine del mese l’amore tornerà attivo.

Oroscopo 13 Giugno –  Scorpione

Domani non sarà il caso di strapazzarti troppo, potresti essere ancora un po’ sotto pressione. In amore le cose sono ancora un po’ incerte e tentennanti. Non è detto che non ci sia del tutto, ma potresti avere ancora dissapori in famiglia, tra genitori e figli. Sarà importante cominciare a dare di nuovo spazio ai sentimenti, a maggiore ragione se si considera il fatto che dal 23 Venere non sarà più opposta. Novità amorose interessanti da metà luglio in poi.

Oroscopo 13 Giugno –  Sagittario

Domani avrai la Luna nel tuo segno. Ti aspetta una giornata di forza, con una carica emotiva non indifferente. Ricordati, però, che Sole e Mercurio in dissonanza potrebbero portare preoccupazioni economiche, accordi da rivedere, recuperare un programma o un progetto a cui tieni. In amore dovrai aspettare ancora poco e le cose si faranno interessanti. Anche i cuori solitari avranno presto delle novità. Cerca solo di fare attenzione se sarai alle prese con due storie contemporaneamente: una scelta si farà obbligatoria.

Oroscopo 13 Giugno –  Capricorno

Ogni tanto hai uno stop e sei travolto da pensieri e preoccupazioni. In questi momenti tendi a controllare la tua famiglia, chi ti sta accanto. Il fatto è che forse negli ultimi mesi il destino ti ha stravolto i piani programmati e questo ti ha messo in enorme difficoltà. A inizio primavera ha avuto un calo, una pausa forzata, un problema che ora dovresti superare con coraggio. Venere è ancora in buona posizione: approfittane, per fare nuovi incontri.

Oroscopo 13 Giugno –  Acquario

Domani, così come i giorni seguenti, sarà un continuo oscillare tra momenti sereni e momenti agitati. Il fatto è che tu hai una voglia crescente di fare qualcosa di nuovo. È probabile che un evento in autunno sia già stato programmato, ma tu vorresti novità ora. Il desiderio di libertà e di fare cose nuove è incontenibile. In amore se vicino a te non hai una persona altrettanto attiva e stimolante, potresti avere qualche tensione. Occhio alle discussioni, fai in modo che non volino parole di troppo. Dal 23 l’amore migliorerà.

Oroscopo 13 Giugno –  Pesci

Domani partirà in maniera nervosa: sforzati di non farti travolgere dall’agitazione o dalla malinconia. Se in amore potrai contare su una buona Venere, nel lavoro rimane un po’ di confusione. Programmi in alto mare, difficoltà continue per chi deve avviare un nuovo progetto. Qualcuno potrebbe essere impegnato in una nuova collaborazione impegnativa. Buon dialogo con il segno dell’Ariete.

Condividi: