Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 14 Giugno  2022

L’Oroscopo di Martedì 14 Giugno 2022 segno per segno

Oroscopo 14 Giugno –  Ariete

Domani un bellissimo plenilunio passionale nel segno del Sagittario ti riempirà di ardore e passionalità. Sarebbe un vero peccato non approfittare di questa giornate per dare spazio all’amore, al tuo rapporto di coppia Anche i cuori solitari potrebbero avere qualche sorpresa…

Oroscopo 14 Giugno –  Toro

Domani il plenilunio in Sagittario ti chiederà prudenza. Nel corso della giornata potrebbero ripresentarsi vecchie tensioni o problemi che pensavi di aver superato. Occorrerà mantenere la calma, sia nel posto di lavoro, sia in amore e in famiglia.

Oroscopo 14 Giugno –  Gemelli

Domani un plenilunio sexy potrebbe solleticare la tua natura più maliziosa. Sarà la giornata perfetta per mettersi in gioco in amore. Anche chi è single da molto tempo potrà incontrare una persona particolare, capace di regalargli momenti emozionanti.

Oroscopo 14 Giugno –  Cancro

Domani potrebbe nascere qualche momento di nervosismo nell’ambiente di lavoro. Dovresti sforzarti di non cedere alle provocazioni e nemmeno trincerarti dietro un muro di silenzio. Per fortuna, l’amore sarà un rifugio sicuro in cui ricaricare le pile scariche dopo una giornata di lavoro.

Oroscopo 14 Giugno –  Leone

Domani con la Luna piena in Sagittario, potrebbe nascere qualcosa di bello, un incontro particolare. Del resto stai vivendo un periodo fitto di incontri, scambi, nuove relazioni sotto forma di flirt, amori. O solamente amicizie con persone più giovani.

Oroscopo 14 Giugno –  Vergine

Domani il plenilunio nel cielo del Sagittario ti provocherà stress. Per questa giornata sarà meglio fare lo stretto indispensabile. Non strapazzarti troppo e rinviare ogni appuntamento al giorno successivo. Cerca di non portare inn famiglia le tensioni nate nel posto di lavoro.

Oroscopo 14 Giugno –  Bilancia

Domani la Luna in Sagittario, Mercurio in Gemelli saranno tue alleate nel lavoro. Nel corso di questo martedì potresti portare a buon fine affari vantaggiosi o arrivare a chiudere contratti importanti. Sfrutta le prossime ore per muoverti, fare proposte, esporre idee

Oroscopo 14 Giugno –  Scorpione

Domani ci sarà un plenilunio che ti metterà all’opera sulle questioni patrimoniali. Gli astri favoriranno gli investimenti, le trattative immobiliari. Stai pensando da tempo di vendere o comprare un immobile? Dovresti muoverti nelle prossime 24 ore!

Oroscopo 14 Giugno –  Sagittario

Secondo l’oroscopo per domani la Luna piena nel segno potrebbe amplificare il tuo nervosismo. Come se non bastasse, Mercurio da poche ore in Gemelli non aiuterà a mantenere un buon dialogo in famiglia. Ti converrà frenare la lingua, se non vorrai dire cose di cui poi ti pentiresti. Rischieresti solo di peggiorare le tensioni in casa.

Oroscopo 14 Giugno –  Capricorno

Domani il cielo ti suggerirà di fermarti e, prima di compiere il prossimo passo, provare a leggerti dentro. Da tempo stai attraversando un periodo molto faticoso. Sul fronte lavorativo non stai avendo le soddisfazioni o le risposte che desideri. Meglio non fare scelte dettate solo da un impulso del momento.

Oroscopo 14 Giugno –  Acquario

Domani un magnifico plenilunio nel segno del Sagittario potrebbe portarti fortuna in amore. Nel corso di queste 24 ore sarà facile fare un incontro che non ti lascerà del tutto indifferente. Se sei single, dovresti lasciarti trasportare dalle emozioni del momento.

Oroscopo 14 Giugno –  Pesci

Domani il cambio di Luna in Sagittario, Sole e Mercurio in Gemelli non ti renderanno la vita facile, specialmente in famiglia. Dovrai affrontare nuovi malintesi con i figli. i rapporti non saranno facilissimi. Se i più piccoli faranno un mare di capricci irragionevoli, faticherai a comprendere le scelte dei più grandi.

Condividi: