Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 16 Giugno  2022

L’Oroscopo di Giovedì 16 Giugno 2022 segno per segno

Oroscopo 16 Giugno –  Ariete

Domani sarà un’altra giornata interessante. Da tempo hai cominciato la tua corsa al successo: vedrai che chi la dura, la vince. Con la tua grinta e con un cielo come questo avrai buone chance di ottenere risultati soddisfacenti.

Oroscopo 16 Giugno –  Toro

Domani con Venere nel segno e la Luna nel segno del Capricorno potresti ottenere qualche vantaggio in più. È un bel momento per recuperare in amore, soprattutto se in passato hai vissuto una crisi di coppia. Anche sul fronte lavorativo potrai aspettarti novità interessanti.

Oroscopo 16 Giugno –  Gemelli

Domani Giove in Ariete ti aiuterà a superare gli ostacoli e le strane manovre che un tempo rendevano tortuoso e instabile il tuo cammino professionale. Potrai farlo grazie a un lavoro di pubbliche relazioni che è l’ideale per un segno come te. Prendi contatti, stabilisci collegamenti, frequenta persone.

Oroscopo 16 Giugno –  Cancro

Domani sarà una giornata delicata. Dovresti rallentare i ritmi, curarti di te stesso, sottoporti semmai ai classici controlli medici di routine per accertarti che tutto va bene. Sorveglia il tuo fegato, il metabolismo la tiroide. Presta attenzione nel praticare sport, se ti metterai alla guida e se, per lavoro, maneggerai macchinari pericolosi.

Oroscopo 16 Giugno –  Leone

Domani sarà un altro giorno molto promettente in amore. Stai vivendo un periodo fitto di incontri, scambi, nuove relazioni, nuovi amori e nuove amicizie. È un momento positivo anche per la figura professionale. Nelle prossime ore potresti perfino ottenere un avanzamento.

Oroscopo 16 Giugno –  Vergine

Domani le stelle ti incoraggeranno a dare spazio all’arte e alla creatività. Anche se sei noto per il profondo senso pratico e per la tua razionalità, in questo momento il cielo ti sta invitando a esprimere di più alla tua vena artistica, all’intuito, alle sensazioni.

Oroscopo 16 Giugno –  Bilancia

Domani dovresti uscire di casa e incontrare nuova gente. È importante cominciare a ritrovare più spensieratezza nella tua vita, nonostante i tuoi problemi. In amore potrai recuperare e da fine mese ancora di più!

Oroscopo 16 Giugno –  Scorpione

Domani, contando sul supporto di una magnifica Luna, potrai andare avanti. Le tensioni famigliari o sentimentali vissute fino a pochi giorni fa e le preoccupazioni di lavoro saranno solo un ricordo lontano. Continua il tuo lento, ma progressivo recupero.

Oroscopo 16 Giugno – Sagittario

Domani sarai brillante: i risultati non tarderanno ad arrivare. Marte e Giove insieme nel settore dell’amore ti rendono irresistibile. A giugno le conquiste e le notte bollenti non ti mancheranno di sicuro. Anche il settore pratico è stimolante: approfittane, per sistemare le situazioni rimaste in sospeso.

Oroscopo 16 Giugno – Capricorno

Domani dovresti provare a spiegare alle persone vicine cosa ti sta accadendo. Da un lato la Luna nel segno ti stimolerà a diventare più leggero, a lasciarti andare. Dall’altro lato Marte e Giove in Ariete potrebbero provocare nuove tensioni in famiglia. Tu vorresti spiccare il volo, ma qualcuno che non riesce a riconoscerti più proverà a tarparti le ali.

Oroscopo 16 Giugno – Acquario

Domani, con Giove favore, sarà il momento giusto per sistemare le questioni in sospeso dal punto di vista legale, burocratico, amministrativo e fiscale. Se hai pendenze, consulta il tuo avvocato e sollecitalo a raggiungere un accordo entro ottobre al massimo.

Oroscopo 16 Giugno – Pesci

Domani le stelle favoriranno in particolar modo il lavoro in team. È un ottimo momento per collaborare con altre persone e portare avanti i progetti importanti. In questa giornata, per lo più, potrai contare ancora sul sostengo di Venere e della Luna.

Condividi: