Condividi:
  • Estate intensa per Francesca Michielin, che ha annunciato con un breve post sui social l’imminente arrivo del nuovo singolo inedito Bonsoir.

L’artista, attualmente impegnata a X Factor dove farà il suo esordio come conduttrice televisiva, ha svelato che il primo luglio rilascerà un brano inedito, primo passo verso un nuovo percorso artistico.

Il singolo è ora in pre-order e in pre-save e sarà presentato per la prima volta dalla cantautrice di Bassano del Grappa durante la tappa di Rimini del TIM Summer Hits in programma i prossimi 1 e 2 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Francesca Michielin, in arrivo il nuovo singolo “Bonsoir”

Ancora non sono noti gli autori che hanno lavorato al brano e nemmeno i produttori. Francesca Michielin proseguirà nella strada intrapresa con l’album Feat (Stato di Natura)? Un progetto non compreso dal pubblico e che non ha ricevuto certificazioni, nonostante collaborazioni importanti.

Tra i primi a complimentarsi sui social con la cantautrice per il nuovo singolo, Emma (che Francesca ha diretto a Sanremo), Elisa e la sua manager Marta Donà.

Nelle scorse settimane, in occasione di Piano CityFrancesca ha suonato a Milano, in un contesto speciale. Un momento che ha celebrato in un post.

“È meraviglioso fare quello che amiamo nella forma in cui ciò che amiamo nasce: piano e voce. E con archi che da immaginari diventano realtà.”

Condividi: