Condividi:


Ieri sera all’anfiteatro villa a mare di Terrasini, si è conclusa la rassegna Luminarie art in festival, seconda edizione.


Il cartellone è stato curato dalle associazioni Jonathan Livingston e Solart, con il patrocinio delle Regione Sicilia e del Comune di Terrasini.
In scena la comicità di Roberto Lipari, i Sansoni, Michela Giraud, Giovanni Cacioppo ed i Ricomincio da tre.


Ha concluso la rassegna un’evento musicale particolarissimo il “Dj silent under the stars”. La discoteca più silenziosa del mondo, caratterizzata dall’emissione musicale in cuffia, da scegliere tra tre diverse consolle associate a tre diversi colori.


L’immersione totale nella musica, spaziando tra generi e periodi musicali, ballare indisturbati e senza disturbare, godersi ogni nota con tutto il corpo, non solo questa la peculiarità dell’esperienza e del format….gli spettatori si godono la serata, tolte le cuffie, l’esperienza è tutta da ridere, gruppi di persone che si muovono a ritmi diversi e che magari cantano a squarciagola, il loro pezzo preferito, ognuno il proprio, ovviamente, ed anche per i tre dj in consolle, che vedono, letteralmente, ballare la propria musica e competono tra loro per fare brillare di più la propria “luce”.


Le Luminarie arti in festival, ancora una volta in partnership con Radio Time, buona anche la seconda….belle sinergie locali che puntano su progetti innovativi in crescita e lanciano idee per vivere il territorio nell’arte e nella bellezza….

 

Condividi: