Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per martedì 11 Luglio 2023

L’OROSCOPO di martedì 11 Luglio 2023

SANTO DEL GIORNO

San Benedetto da Norcia
Abate, patrono d’Europa
S. Benedetto, padre del monachismo d’Occidente, restauratore dello spirito cristiano dei suoi tempi, nacque a Norcia, nell’Umbria, dalla nobile famiglia Anicia nel 480. Inviato a Roma per addottorarsi

Ariete: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Ti aspetta un ottimo martedì con l’astro d’argento in secondo campo, la banca dello zodiaco, e Mercurio che passa in Leone: ti sprona a darti da fare, a mettere in cantiere progetti e cambiamenti. Lavoro e affari li affronterai con abilità comunicativa e la certezza di portare a termine con successo ogni tua iniziativa. Con conseguenti gratificazioni personali e finanziarie! In coppia, giorno ideale per divertirvi, coccolarvi e scambiarvi tenere effusioni.

Toro: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Bellissima, senza ombra di dubbio, la Luna nel tuo segno che crea positive alleanze con Giove, Saturno e Marte. Se si tratta di lavoro, il poker astrale ti permetterà di fare la mossa vincente e assicurarti un bel piatto. Sii tempestiva e sfrutta ogni occasione! Se sei nata ad aprile, da oggi dovrai prestare attenzione a Mercurio: ti infastidirà con qualche equivoco. Anche eventuali distrazioni potrebbero crearti perdite di tempo. Cena in intimità con la persona amata.

Gemelli: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

La tensione alimentata da Marte e il ritmo serrato di questi giorni proprio non ti va giù e lo manifesterai a chiare lettere con un atteggiamento ombroso, che non lascia spazio a equivoci. Anche la Luna nel segno che precede il tuo contribuisce ad avvolgere giornata e pensieri di fumo e confusione. Non sei dell’umore giusto per incontrare le amiche, partecipare a una riunione culturale o assistere a uno spettacolo per il quale hai sborsato anche parecchio.

Cancro: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Periodo d’oro per il lavoro, sponsorizzato dalla coppia Luna-Giove in Toro. Sarai sotto i riflettori, quindi medita bene prima di ogni affermazione e scelta che verrà osservata e analizzata a fondo. Se hai un’attività indipendente, ti attende un giorno vivace e colmo di risultati. Se sei sola, potresti fare un incontro molto coinvolgente sul piano delle emozioni, forse durante uno spostamento, un viaggio oppure in vacanza, se ti sei presa le ferie in questo periodo.

Leone: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Potrà essere un giorno complicato se lavorate in squadra con altri, o a contatto col pubblico. Luna e Giove in Toro indicano che molte di voi avranno difficoltà a comprendersi col prossimo, a spiegarsi con chiarezza, a ottenere risposte a tono. Vi sentirete un po’ nervose e le idee potrebbero causare un qualche contrattempo nel lavoro. Cielo promettente, invece, per chi svolge la libera professione: gratificazioni e riconoscimenti sono in arrivo per molte di voi.

Vergine: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Undicesimo giorno del mese: la Luna illumina il settore dei lunghi viaggi, delle curiosità culturali, delle nuove filosofie di vita, dei contatti con l’estero. I successi in questi settori sono di facile realizzazione, e tu te la cavi molto bene, colta, documentata e intelligente come sei. Sai come circondarti di persone stimolanti che ti aiutano a migliorare carattere e personalità, e a soddisfare ogni tua necessità. Ottimi affari, se lavori nell’import-export.

Bilancia: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Con Mercurio in Leone, l’agenda si riempie di impegni mentre la vitalità, con il Sole in Cancro e Marte in Vergine, lascia a desiderare, è latitante: se questo martedì parte in salita, tieni duro e amministra saggiamente le tue forze! Di positivo comunque c’è la Luna in Toro che amoreggia con Giove; un’opportunità per risolvere faccende economiche del passato e ottenere finalmente benefici finanziari dal tuo operato, dal tuo lavoro. L’amore procede nel modo sperato.

Scorpione: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Approfitta della Luna in settimo campo, favorevole e stimolante per dare più spazio all’amore e alla sfera privata. La seduzione, il corteggiamento e l’incalzante gioco dell’attenzione li conosci bene essendo governata da Plutone. Ma ora in generale si tratta di mettere più attenzione e amore in quello che fai, che si tratti delle tue attività giornaliere, di relazioni professionali o di qualunque altra natura. Ed è ancora più importante nella relazione con te stessa.

Sagittario: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Il ritmo di questo martedì di luglio è decisamente scorrevole. Oggi entra in gioco Mercurio, nel mito il messaggero degli Dei, per gli astrologi simbolo di una mente lucida, di idee vincenti, di una comunicazione chiara e attraente. In nono campo, quello dei viaggi, del lontano, della cultura, delle curiosità da soddisfare! Al lavoro le gratificazioni aumentano, le opportunità di migliorare fioccano. La vita affettiva e quella familiare girano bene, come vuoi tu.

Capricorno: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Poco importa se hai un sacco di incombenze da sbrigare: con Luna, Giove, Marte e Saturno favorevoli, tutto oggi ti riesce alla grande e dove non arrivi da sola ti avvali dell’aiuto degli altri, che la tua capacità di suggestionare induce a rendersi utili. Invidia? Rivalità? Può darsi, ma anche ammirazione, sei un personaggio: hai fascino, un bel bagaglio culturale e comunichi nel modo giusto. Grazie a Mercurio in Leone, non più opposto al tuo segno!

Acquario: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Luna in campo quarto e Mercurio nel settimo. Mai come in questo momento senti il bisogno di gratificazione, di vivere a fondo il tempo libero, per esempio; di avere più spazio per le tue esigenze. Troverai la soluzione! Nella professione qualche difficoltà è da mettere in conto, se lavori in squadra con altri o a contatto col pubblico: Mercurio ti rema contro. In casa, invece, ti è possibile trovare un accordo per un progetto immobiliare o nuovi arredi.

Pesci: oroscopo di martedì 11 Luglio 2023

Rampante sul lavoro, con Mercurio in sesta casa, e Luna e Giove nel terzo. Oggi ti dai daffare e ne hai ottime ragioni. Il tuo interesse per il denaro e per le spese balza in primo piano. Perché pensi a come migliorare le entrate, e perché in prospettiva ci saranno le uscite, le vacanze. Mercurio incoraggia la riflessione e la concretezza. In coppia la tensione non manca ma la supererete molto bene, dialogando sinceramente e comunicandovi ogni dubbio

Condividi: