Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per domenica 16 Luglio 2023

L’OROSCOPO di domenica 16 Luglio 2023

SANTO DEL GIORNO

Beata Vergine Maria del Monte Carmelo
Apparizione
Sul Monte Carmelo la Madonna apparve a Simone Stock carmelitano consegnandogli lo scapolare e rivelandogli il privilegio di chi lo avesse in punto di morte.

Ariete: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

La Luna di oggi attenua gli affanni dei giorni passati in famiglia: porta pace nei cuori e tanto entusiasmo per nuovi progetti che si affacciano in questo periodo. Progetti che ottengono l’approvazione di Saturno e Giove in aspetto favorevole all’astro d’argento. Emozioni e comunicativa positive, dunque, che ti consentiranno di affrontare anche gli argomenti più scomodi. Serata con il partner da complici, notte da amanti, pomeriggio da compagni a caccia di divertimento.

Toro: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Col cielo che ti ritrovi, fantastico, l’entusiasmo sale alle stelle. Un grazie di cuore alla Luna in terzo campo che amoreggia con Saturno e Giove: l’ottimismo diventerà effervescente, la comunicativa e la generosità raggiungeranno vertici mai visti. Insomma, è il tuo momento! La sfera del tempo libero ti offre divertimento, svago e piaceri. Se si tratta d’amore, questo giorno si candida come uno dei migliori per stabilire un’intesa di coppia appagante a ogni livello.

Gemelli: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Un po’ complicato la domenica parlare di denaro, di affari, di movimenti di denaro. Meglio di no, dal momento che potresti trovarti sdraiata al sole al mare o pronta a tuffarti dal trampolino di una piscina. Se è vero che i transiti astrali del giorno ruotano attorno al denaro, è anche vero che non devi preoccuparti di nulla: La Luna in secondo campo strizza l’occhiolino a Giove. Questo vuol dire che puoi goderti la vita, la domenica, senza nessuna apprensione.

Cancro: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Sul podio stellare, con la Luna nel segno che ti vezzeggia, ti accarezza, ti coccola, benevola a Saturno e Giove. Oggi tutto è possibile: esprimere un desiderio e vederlo all’istante realizzato, ricevere quella telefonata tanto desiderata, recarti nel luogo di vacanza preferito per trascorrere una domenica bestiale, come cantava anni fa Fabio Concato. “Ti porterò sul lago, vedrai che sarà più dolce dirsi ti amo. Faremo un giro in barca, possiamo anche pescare” …

Leone: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Una domenica trquilla non significa necessariamente monotonia. A farlo supporre la Luna in dodicesima casa, quella dove nulla accade. Approfittane per riflettere, rilassarti, fare un pieno di energia e pianificare i programmi della settimana in arrivo. Una buona qualità del tempo libero è sempre alla base di una vita soddisfacente! Ottimo giorno, in coppia, per chiedervi scusa di tensioni precedenti o per riportare l’asticella della relazione verso l’appagamento.

Vergine: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Domenica a tre stelle per la Vergine. Prendi al volo l’assist che il destino ti offre per viaggiare, raggiungere la località di villeggiatura preferita, ma anche per ufficializzare un rapporto o raggiungere un accordo importante con qualcuno. Trova il tempo da dedicare agli amici, allo sport e agli hobby preferiti. La Luna in campo undicesimo stimola la tua curiosità, il desiderio di allargare i tuoi orizzonti culturali. Nuovi incontri per chi ha il cuore libero.

Bilancia: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

“Dio vede e Dio provvede”, sentenzia un vecchio proverbio e quand’anche Dio si fosse leggermente distratto per un momento, a darti una mano provvederanno sicuramente gli amici e i parenti, impersonati da Venere, buona amica del vostro segno. Sentirti appoggiata, oggi, dovrebbe renderti felice, soprattutto se la domenica te la godi in ottima compagnia. In effetti, con la Luna in Cancro qualche contrattempo non mancherà. Vita sociale intensa e molto divertente.

Scorpione: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

La Luna in nono campo? Come il volo di una colomba bianca! Volerai leggera nel cielo e nella vita, prontissima a cogliere le suggestioni e i suggerimenti per trasformare l’intera esistenza in una danza di gioia. Il cielo di questa domenica, meraviglioso, mette le ali ai tuoi progetti e li rende tutti realizzabili. Ovunque andrai, qualunque cosa farai, sarà come auspicato! Se sei innamorata, lasciati andare… Sogna pure. Non vergognarti dei tuoi pensieri romantici.

Sagittario: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Fidati del tuo istinto, è la miglior guida che tu possa avere oggi; te lo suggerisce la Luna in ottavo campo che non ti tradirà neppure nei momenti più bui e complicati. Tieni, invece, sotto controllo gli eccessi di fretta e permalosità amplificati da Marte, dissonante al tuo segno. Spostati del luogo in cui vivi, raggiungi una località di vacanza per evadere dalla quotidianità, dai problemi e dalle facce di sempre. Segnali positivi, incoraggianti in campo amoroso.

Capricorno: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Una volta tanto, la Luna opposta in Cancro, non annuncia problemi. Semplicemente ti esorta a essere più attenta alle esigenze degli altri, a cominciare dal partner. Con il minimo sforzo puoi realizzare una buona intesa sentimentale e imparare ad ascoltare il partner a tutti i livelli. Spia le reazioni, le emozioni, le espressioni del viso: ti diranno più di tante parole! Se ti esponi al sole, utilizza creme ad alta protezione per evitare scottature e problemi estetici.

Acquario: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Domenica forse un po’ noiosa, ma tranquilla per l’Acquario. Per prima cosa dovresti lasciar perdere alcuni impegni e rilassarti: la forma fisica non è eccezionale e potresti sentirti più fiacca del solito. Le stelle ti spingono a oltrepassare eventuali contrattempi; a imparare a guardare oltre le contrarietà, le incertezze del momento. Concentrati su ciò che ritieni importante e rimanda a domani ciò che è secondario. Conferme e rassicurazioni dalla persona che ami.

Pesci: oroscopo di domenica 16 Luglio 2023

Oggi te la passi bene! Complici l’intuizione e la sensibilità della Luna in Cancro, alleata di Giove e Saturno, sembra che qualsiasi problema si risolva da solo, con facilità. Il fiume delle emozioni scorre lento e inarrestabile verso il mare… fatto di piaceri, pace, divertimento, sorprese, forti emozioni. Calato in un bagno di passione che mancava da un po’ di tempo (Marte ti rema contro), il rapporto amoroso ritrova l’entusiasmo e la complicità dei tempi migliori.

Condividi: