Condividi:
Dopo i Coma_Cose, nasce Fausto Lama, il nuovo progetto solista con cui l’artista torna sulle scene, spinto dall’urgenza di raccontare un momento preciso della propria vita che ha visto una profonda svolta sentimentale e lavorativa.

Fausto Lama: tutto sul nuovo singolo “A tanto così”

Il risultato è il suo primo singolo che inaugura il nuovo anno.

Il brano offre una prospettiva sincera, senza esagerazioni né maschere, riflettendo su una verità semplice ma spesso difficile da accettare: a volte una storia finisce perché l’amore si esaurisce. Può sembrare scontato, ma è possibile lasciarsi senza sensi di colpa, pettegolezzi o clamore. “a tanto così” è esattamente questo: un saluto pacato, umano, quasi un amichevole “Ciao, come stai?”.

Il video di “a tanto così”

è una produzione HOMIES.WORK x THE JOB, scritto da FEGATELLI entertainment per la regia dello stesso Fausto Lama.

Fausto Lama Racconta

a tanto così, è il primo pezzo della mia nuova vita musicale ed è come mi sento da sempre: mai abbastanza giusto per gli standard, mai abbastanza sociale, mai abbastanza a mio agio nell’accettare i miei limiti. A settembre mi sono chiuso con alcuni amici musicisti in un casale nel bosco, tra le colline piemontesi, e spontaneamente sono nate nuove canzoni, a tratti crude, a tratti riflessive, a tratti ciniche, come non mi succedeva da tempo.