Condividi:

Oroscopo Oggi: Ariete

Oggi finalmente potrai recuperare una buona energia, dopo alcuni giorni fiacchi. Man mano che il mese di maggio sarà più vicino, tu ti accorgerai di essere entrato in una nuova fase, molto più promettente. La seconda metà del 2022 ti consentirà di prenderti quel riscatto che aspetti da tempo. Nel frattempo, potrai cominciare a lavorare sodo per realizzare i tuoi desideri e, soprattutto, a riportare la passione nella tua vita di coppia.

Previsioni astrologiche Oggi: Toro

Oggi si preannuncia una giornata utile per fermarsi a riflettere su tutte quelle preoccupazioni avute finora. Dovresti cominciare a liberarti di qualche fardello mentale e a concentrarti, piuttosto, su una tua ripresa fisica. Negli ultimi tempi sei stato molto teso, in apprensione per qualcuno e hai accumulato molto stress. Sfrutta questa domenica, e le prossime giornate, per ritrovare la tua forma fisica, per occuparti un po’ più di te stesso.

Previsioni oggi: Gemelli

Oggi potrai goderti una piacevole domenica. Sforzati di superare qualche piccolo problema che ti porti dietro da tempo, anche se a maggio sarai più sostenuto dal cielo. Il prossimo mese ti aiuterà a vederci più chiaro, in amore e nel lavoro. Domenica interessante da ogni punto di vista, ma se in amore qualcosa non andrà per il verso giusto, cerca di prenderla con filosofia.

Oroscopo oggi: Cancro

Oggi sarà una giornata che favorirà l’amore, le relazioni, le nuove storie amorose. Dovresti cercare di aprirti di più ai sentimenti e lasciarti alle spalle il passato. Questo periodo è di grande utilità per chi vorrà provare a superare alcune difficoltà e iniziare a recuperare più serenità.

Oroscopo oggi: Leone

Oggi ti aspetta una domenica di grande forza, grazie anche all’ingresso della Luna nel segno. Le stelle favoriranno le relazioni, i rapporti con gli altri. Avrai sempre più la certezza di essere ormai prossimo alla grande svolta, che avverrà a maggio. Anche chi negli ultimi mesi ha dovuto battagliare tanto, riuscirà finalmente a costruire qualcosa di importante. Risveglio dei sentimenti entro le prossime settimane.

Previsioni astrologiche oggi: Vergine

Oggi sarà importante impegnarsi per farsi forza e ricominciare a recuperare più ottimismo. Gli ultimi giorni ti hanno messo a dura prova. Hai dovuto faticare parecchio, forse hai avuto anche diverse discussioni. Sforzati di ritrovare più tranquillità, di superare alcune tensioni che sono nate di recente. Molto presto Giove non sarà più opposto e le cose per te inizieranno ad andare meglio.

Previsioni oggi: Bilancia

Oggi potrai passare una giornata più serena, dopo 48 ore alquanto pesanti. Sfruttala per mettere le cose bene in chiaro e per ritrovare più speranza riguardo il futuro. Se hai avuto dei contrasti, dovresti impegnarti per risolverli entro la fine di aprile. Da maggio in poi comincerà una fase più lenta. È probabile che negli ultimi tempi tu abbia realizzato di non poter fare tutto o, addirittura, di dover ricominciare da zero. A volte sono i momenti più difficili a insegnarci le lezioni preziose.

Oroscopo oggi: Scorpione

Oggi sarà una giornata piuttosto nervosa: meglio avere particolare prudenza. Non infilarti in situazioni complicate e stressanti. Se hai in programma un viaggio, qualcosa di bello, cerca di prenotare e partire per tempo, in modo tale da evitare contrattempi che potrebbero capitare. E soprattutto vai oltre le circostanze che non funzionano, che ti fanno arrabbiare, cerca di non diventare troppo intollerante o puntiglioso.

Oroscopo oggi: Sagittario

Oggi dovrai cominciare a concentrarti sul tuo futuro, fare progetti in vista di maggio. Aprile, purtroppo, sarà un mese piuttosto deludente, ma vedrai che entro due mesi potrai dare una svolta epocale alla tua vita. Tieni duro! in amore occorrerà prudenza, specie se ti sei reso conto che la tua relazione è nata in maniera troppo precipitosa. Occhio a non invaghirti per una persona troppo diversa da te!

Previsioni oggi: Capricorno

Oggi sarà una giornata più tranquilla rispetto a quella passate. Riuscirai a recuperare bene e a contrastare piano piano quel disorientamento che ti ha colto negli ultimi tempi. Potrai goderti rapporti più armoniosi con gli altri. Nel lavoro dovresti cercare di avanzare le tue richieste o di chiudere un accordo entro e non oltre il 10 maggio. La seconda metà del 2022 sarà un po’ rallentata.

Previsioni oggi: Acquario

Oggi potresti sentirti un po’ stanco, demotivato. Tu sei una persona che si stufa facilmente delle cose e desidera sempre novità entusiasmanti. Forse hai cominciato a lavorare con grinta in un nuovo progetto e adesso stai perdendo interesse. Entro la fine del mese potrai prendere decisioni utili e partire da maggio partirà un periodo importante. Cerca, nel frattempo, di liberarti del passato e delle lotte, piccole o grandi, che stai  vivendo adesso. Entro il 10 maggio dovresti firmare un accordo o avviare un progetto.

Oroscopo oggi: Pesci

Oggi sarà indispensabile sfruttare la presenza di Venere nel segno per aprirsi all’amore, lasciarsi trasportare da una passione. Il pianeta potrà fare vivere relazioni part-time o consolidare quei rapporti ancora recuperabili Insomma, è tempo di voltare pagina e costruire un futuro più bello. Anche se Giove a maggio ti saluterò, in questo periodo dovrebbe averti regalato diversi doni, più consapevolezza, la certezza di poter avere una vita più felice.

Condividi: