Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 15 Giugno  2022

L’Oroscopo di Mercoledì 15 Giugno 2022 segno per segno

Oroscopo 15 Giugno –  Ariete

Domani continuerai la tua inarrestabile corsa al successo. Marte, tuo pianeta guida, sarà ancora nel tuo segno a darti forza ed energia. Fai solo attenzione a non trasformare questa carica in troppa irruenza o, peggio ancora, in aggressività.

Oroscopo 15 Giugno –  Toro

Domani avrai dalla tua parte Venere e la Luna. Le due signore dello zodiaco non proteggeranno solamente la tua vita amorosa. Daranno anche un nuovo slancio agli affari. Ti incoraggeranno a guardare oltre i confini nazionali per investire all’estero: potresti trovare l’opportunità giusta.

Oroscopo 15 Giugno –  Gemelli

Domani sentirai particolarmente l’energia di quel Marte in Ariete. La tua vita amorosa si fa più eccitante, ma non priva di impreviste variazioni d’amore. Anche se non sembrerai molto concentrato sull’aspetto affettivo, al momento giusto sarai capace di un gesto romantico

Oroscopo 15 Giugno –  Cancro

Domani la Luna sarà in aspetto opposto. Nel corso delle prossime 48 ore la dama bianca dello zodiaco potrebbe avere in serbo per te qualche spiacevole imprevisto, come la sfida di un ex. Ti converrà avere calma e sangue freddo per affrontarla.

Oroscopo 15 Giugno –  Leone

Domani sentirai la stima delle persone attorno come non accadeva da tempo. Stai attraversando un periodo magico in cui sei uno fra i segni più forti e favoriti. Potrai metterti in gioco e fare proposte, aspettandoti consensi e approvazioni.

Oroscopo 15 Giugno –  Vergine

Domani in amore non avrai più alcun dubbio. Nel corso della giornata sarai determinato a uscire allo scoperto e dichiarare ciò che provi all’altro. Sarà merito di Venere e Luna in aspetto favorevole. Anche chi è già legato da tempo a una persona avrà modo di recuperare una buona sintonia affettiva.

Oroscopo 15 Giugno –  Bilancia

Domani un famigliare, forse un parente anziano, ti preoccuperà. Forse avrà bisogno del tuo aiuto. Cerci di affrontare le tue situazioni famigliari e personali con più leggerezza e meno agitazione, altrimenti rischierai di fare peggio.

Oroscopo 15 Giugno –  Scorpione

Domani si preannuncia una giornata molto promettente. Le stelle faciliteranno in particolar modo i contatti. Dovresti approfittarne, perché le alleanza e le conoscenze che farai ora potrebbe rivelarsi utili per il tuo futuro. Buone notizie all’orizzonte.

Oroscopo 15 Giugno – Sagittario

Domani le stelle ti suggeriranno di concentrarti maggiormente sull’aspetto economico, mettere il denaro al sicuro, se hai in mente di portare avanti un progetto per il futuro. Meglio evitare di fare spese pazze, perché i tuoi obiettivi avranno bisogno di soldi per essere realizzati.

Oroscopo 15 Giugno – Capricorno

Domani gli astri ti incoraggeranno a non chiuderti in te stesso e trincerarti dietro un silenzio. Così facendo , le persone intorno a te faranno fatica a capire le tue ragioni. Sforzati di reagire con più tranquillità e leggerezza ai problemi che stai affrontando da tempo.

Oroscopo 15 Giugno – Acquario

Domani sarà una giornata buona per mettere a punto i tuoi progetti e compiere significativi passi avanti. Adesso che Mercurio è nuovamente in ottima posizione le tue vincenti non ti mancheranno. Metti in gioco la tua creatività senza timore!

Oroscopo 15 Giugno – Pesci

Domani sarà una giornata piuttosto particolare. Entro le prossime 24 ore potresti imbatterti in un incontro che potrebbe trasformarsi presto in uno scontro. Occorrerà mantenere la calma e non lasciarsi travolgere dalla tua enorme emotività. Conta fino a tre, prima di parlare.

Condividi: