La gara del tormentone di questa estate è già iniziata?

I CHILI GIAGUARO

sono pronti a scendere in campo accompagnati dall’incantevole voce di

BIANCA ATZEI e dal sound di MICHAEL FRANTI

da venerdì 3 luglio in radio e in digitale il singolo

“DA DOMANI”

Milano, 29 giugno 2020. Si intitola “DA DOMANI” ed è il nuovo singolo dei CHILI GIAGUARO, duo di rapper e produttori pugliesi pronti a scendere in campo per gareggiare nell’annuale gara al tormentone dell’estate portando in tutta Italia il loro sound salentino, un misto di reggae e pop italiano rivisto in chiave Chili Giaguaro.

“DA DOMANI” il singolo di CHILI GIAGUARO

DA DOMANI

“DA DOMANI” (Virgin Records/Universal Music Italia) sarà disponibile da venerdì 3 luglio in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica, pronti per aggiungere un po’ di freschezza a questa estate 2020.

Accanto a loro – Chili Guerrero (voce) e bentornado (basi) – due fuoriclasse come BIANCA ATZEI, tra le voci più amate del nostro paese, e MICHAEL FRANTI, l’artista americano che in Italia ha portato al successo il singolo “The Sound Of Sunshine” con Jovanotti (https://youtu.be/HyNHz6SYx-0) ed “È tardi” con Caparezza (https://youtu.be/2jHj620Srgke)  e che si è sempre distinto per il suo sound del buon umore e il suo impegno in campagne dedicate all’ambiente e al sociale.

“DA DOMANI” sarà il tormentone estivo di CHILI GIAGUARO?

Il brano sarà accompagnato da un video che unisce tutti gli ingredienti di questa strana estate (“La tele raccomanda di non uscire”)