Condividi:

 

Stadio “Barbera”, parla Forello

 

Il Consigliere Comunale di OSO Ugo Forello, intervenuto ai nostri microfoni, ha parlato della questione relativa allo stadio “Renzo Barbera” e della sponsorizzazione del Comune.

 

«Sono dell’idea che per parlare della questione sponsorizzazione devo prima visionare le carte. Se questo serve per facilitare la soluzione di un problema, ben venga -ha detto Forello-. Mi auguro che il Palermo sia una struttura solida che possa affrontare in futuro convenzioni dello stadio “Renzo Barbera”».

 

STADIO BARBERA, PARLA SUSINNO

 

Forello ha poi voluto sottolineare un aspetto fondamentale:
«Chi ha vinto la gara, sapeva che tra le clausole c’era anche quella relativa allo stadio di cui il canone per la concessione era già noto –ha detto Forello-. Tutte le soluzioni che possono essere utili per lo sviluppo della realtà calcistica così come altre realtà sono d’accordo, purché siano fatte con procedure trasparenti e che non danneggino le casse del Comune di Palermo che ha già problemi seri e che non può vedere ulteriormente danneggiata la sua capacità economica».

STADIO BARBERA, PARLA FERRANDELLI

La proposta che vedrà protagonista ancora una volta il “Renzo Barbera”, sarà esaminata venerdì in Consiglio Comunale, ma ci sarà prima un incontro tra la società rosanero e i capi gruppo del Comune di Palermo:

«Dovrò esaminare attentamente le carte, per vedere per quanto sarà la sponsorizzazione e in che modo il Palermo agirà. Io mi auguro che anche altre realtà sportive abbiano medesimi aiuti e supporti da parte del Comune di Palermo, come ad esempio le squadre di Serie A e Serie B di basket che hanno seri problemi finanziari – continua-. Alla conferenza dei Capi gruppo ci sarà anche il Palermo, una cosa insolita, ma che spero apra la strada ad un trattamento uguale per tutti in futuro. Noi valuteremo la convenzione e tutte le carte».

Condividi: