Condividi:

Domani finalmente il test sul gruppo sanguigno svelerà il mistero di Osleya Rostova e se davvero è Denise Pipitone, la bimba rapita nel 2004 e di cui si perse ogni traccia.

L’esito verrà dato proprio durante la trasmissione televisiva russa “Lasciali parlare“, durante il quale si terrà il confronto tra la ragazza che lanciò l’appello per ritrovare la madre qualche giorno fa e l’avvocato di Piera Maggi, collegato via Skype.

“Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane – dichiara l’avvocato Frazzitta all’Ansa– e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno. A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e, quindi, capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom”.

Determinante per procedere con il test del DNA sarà ovviamente l’analisi del sangue: “Soltanto dopo, in caso si accerti la compatibilità, si procederà con il Dna“, spiega l’avvocato.

LEGGI ANCHE:

Denise Pipitone è viva? Potrebbe trovarsi in Russia

 

 

 

Condividi: