Condividi:

Ana Mena, l’ormai famosissima cantante spagnola, ha costruito il proprio successo artistico negli ultimi cinque anni al fianco di due cantanti italiani: Fred De Palma e Rocco Hunt.

Se sul secondo non è mai sorto il minimo dubbio, le voci su una possibile relazione con Fred De Palma in passato hanno riempito pagine e pagine sui webzine di gossip e sui social. Che, alla fine, una liason sia davvero nata tra i due non è dato saperlo ma, oggi, la certezza è che Ana Mena sia felicemente fidanzata da oltre un anno con il nuovo numero 10 del Milan, Brahim Diaz.

Entrambi molto riservati sulla loro vita lontano dai riflettori, non hanno mai pubblicato foto insieme per scelta, prediligendo sempre scatti e stories legati alla loro sfera lavorativa.

E’ stata l’estate del 2020 quella del primo avvistamento in pubblico. Secondo quanto riportato da diverse riviste spagnole i due si sarebbero frequentati per qualche mese, fino ad arrivare a mostrarsi insieme per la prima volta lo scorso luglio.
Era stata la rivista Corazon a dare la notizia dell’inizio di una frequentazione, dopo averli avvistati insieme in quel di Malaga.

Dalla Spagna all’Italia, il nostro Paese è diventato negli ultimi tempi la loro seconda casa.

In cima alle classifiche italiane, Ana è ormai una certezza dell’estate dello Stivale e mira a continuare la sua “colonizzazione” con ‘Un Bacio All’Improvviso’, la nuova collaborazione con Rocco Hunt.

Dall’altro lato, invece, Brahim ha vestito le maglie di Real Madrid e Manchester City ma è a Milano che sta trovando la sua definitiva consacrazione come uno dei fantasisti degli ultimi anni.

Che sia proprio la popstar spagnola il segreto di tanto successo sportivo? La storia del calcio insegna che molti tra i più grandi calciatori mondiali abbiano espresso il loro miglior gioco al fianco di grandi donne, capaci di donare e ricevere amore e serenità per tutta la vita.

Il calcio italiano ha guadagnato una stella della musica e, adesso, anche una groupie destinata a illuminare la Scala Del Calcio.

Condividi: