Condividi:
  • Amadeus vorrebbe avere al festival Mina e Adriano Celentano oltre a Sergio Mattarella e Roberto Benigni.

Come ben sappiamo, Amadeus è stato confermato direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo anche per il 2023. Le precedenti edizioni da lui condotte, nonostante le innumerevoli difficoltà legate alla pandemia, sono state estremamente gradite dal pubblico e dalla Rai e francamente non c’era motivo di cambiare squadra e capitano.

Amadeus ha dunque poco meno di un anno di fronte a sé per organizzare il prossimo festival, un lasso di tempo generoso che può permettergli di fare le cose con calma e dunque bene, se non addirittura meglio. Ma la prossima volta Fiorello non ci sarà, come dice il conduttore in una intervista al settimanale 7 del Corriere della Sera.

Amadeus al settimanale 7 del Corriere della Sera

“Fiorello è stato molto generoso con me. Mi ha accompagnato e mi è stato vicino in questi anni. Non posso chiedergli di più, ma non si libererà di me. Lo tartasserò per avere consigli” r

Il conduttore poi rivela quali super ospiti vorrebbe al Festival, oltre a Sergio Mattarella, ospiti comunque non meno raggiungibili del Presidente della Repubblica:

“Io sono un appassionato della musica italiana. Per questo sarebbe bello avere al festival Mina e Adriano Celentano. E, oltre a loro, mi piacerebbe tornasse Roberto Benigni”.

Condividi: