Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 13 Maggio  2022

L’Oroscopo di Venerdì 13 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 13 Maggio –  Ariete

Domani continuerà il tuo lento, ma progressivo recupero. Ormai non hai più nessun dubbio sul fatto che ti aspetti un futuro pieno di nuove opportunità e di belle soddisfazioni. Anche nei periodo positivi, come questo, possono capitare dei momenti no, qualche piccolo disagio temporaneo. E nelle prossime ore la Luna sarà ancora in opposizione. Chi è stato ingiustamente coinvolto in una causa legale dovrà usare molta cautela, se non vorrà passare automaticamente dalla parte del torto.

Oroscopo 13 Maggio – Toro

Domani sarà indispensabile tenere la tua agitazione sotto controllo. Cerca di andare oltre la tensione nervosa e il senso di affaticamento che senti. Stai attraversando un momento degno di nota, considerata anche la posizione del Sole e di Marte nel tuo segno fino al 21 maggio. La voglia di rivincita non manca. Cerca solo di non lasciarti sopraffare dai dubbi, dai ripensamenti e sii prudente nel rivolgerti a un Acquario o uno Scorpione, se non vorrai discutere.

Oroscopo 13 Maggio – Gemelli

Domani potrai contare sulla Luna, su Venere, Mercurio e Giove. Queste giornate sono importanti per valutare nuovi progetti. Si tratta solamente di seguire il tuo istinto, la vocazione al rischio che aumenta quando c’è qualcosa ti incuriosisce davvero. Sul fronte lavorativo aspettai cambiamenti radicali. Anche in amore i pianeti saranno più benevoli nei tuoi confronti. Potrai toglierti di mezzo la tensione vissuta nelle settimane passate Maggio sarà un mese intrigante anche per quelli che cercano l’amore: potresti sentirti attratto da una persona dal carattere forte.

Oroscopo 13 Maggio – Cancro

Domani sarà un’altra giornata con la Luna in quadratura. Ti converrà usare estrema cautela, studiare ogni decisione in maniera attenta. In questo momento ti converrebbe giocare sul sicuro, non affrontare situazioni nuove, se non sei convinto di quello che fai. In un quadro astrologico così strano, anche i sentimenti possono essere vittima di qualche piccola o grande bufera. Se i rapporti più forti possono resistere a questi giorni di disagio, le storie appena nate saranno in balia delle emozioni. Sii prudente.

Oroscopo 13 Maggio – Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai contare su una bellissima Luna, su Venere e Giove in ottimo aspetto per ritrovare la speranza di un tempo. Cominci a percepire qualche cambiamento imminente. Le cose d’ora in poi andranno di bene in meglio e adesso ne sei certo anche tu. Maggio inizia a dare le prime buone novità, lo stanno comprendendo i Leone che hanno un’attività in proprio. Anche dal punto di vista legale e finanziario i problemi nati negli scorsi anni potranno finire. In amore preparati a vivere un deciso recupero.

Oroscopo 13 Maggio – Vergine

Con Giove che ha tolto da pochi giorni l’assedio al tuo segno zodiacale, potrai dedicarti a recuperare un buon equilibrio. se finora hai avuto problemi per il rinnovo di un contratto di lavoro, in questi giorni potrebbero arrivare le soluzioni giuste. Sfrutta la benevolenza dei pianeti per lavorare su qualche nuova idea, avviare un progetto interessante. Sii prudente con le finanze, perché nei giorni passati hai speso più del dovuto. Le relazioni che hanno vissuto una piccola crisi, potranno ripartire.

Oroscopo 13 Maggio – Bilancia

Domani sarà un’altra giornata su di giri. Stai facendo valere le tue ragioni: occhio, però, a non esagerare! Meglio non assecondare una certa insofferenza, un nervosismo che senti addosso da un po’. Se hai problemi sul lavoro o in famiglia, sarebbe il caso di parlarne con calma e, se possibile, raggiungere un accordo. Discussioni con esperti, conti in sospeso non dovranno assolutamente farti perdere il buon umore. Attenzione a ex soci o compagni che potrebbero decidere di alzare il tiro.

Oroscopo 13 Maggio – Scorpione

Domani dovresti prenderti del tempo per programmare qualcosa di speciale da vivere nel weekend. Sabato, ma soprattutto domenica si preannunciano due giornate particolarmente intrigante. Organizza qualcosa di speciale con la persona che ami. I single potrebbero imbattersi in una conoscenza interessante. Non disperare se nei giorni scorsi hai sofferto qualche piccolo disturbo fisico. Il fine settimana ti restituirà la forma fisica e una buona energia.

Oroscopo 13 Maggio – Sagittario

Domani si preannuncia una buona giornata, con Luna, Venere, Mercurio e Giove in aspetto favorevole. Hai ritrovato una bella carica vitale. Questi giorni ti possono regalare emozioni piacevoli e chissà, perfino un nuovo amore… In ogni caso i sentimenti torneranno in primo piano entro la fine di maggio. Chi desideri vivere una grande storia amorosa avrà un cielo di tutto rispetto. Piccole tensioni potrebbero arrivare dalla famiglia, reduci da un aprile pesante. Occorrerà un po’ di sforzo in più per migliorare.

Oroscopo 13 Maggio – Capricorno

Domani servirà ancora la massima cautela, per evitare che momenti di tensioni sfocino in conflitti accesi. Fai attenzione, perché troppa agitazione o qualche momento di stanchezza potrebbe mandare in crisi alcuni rapporti di lavoro. Anche in famiglia sarà importante parlare, chiarirsi, mantenendo la calma. Cerca di fare molta attenzione alle spese, valuta bene ogni dettaglio, occhio alle sviste o l’uso di carte di credito.

Oroscopo 13 Maggio – Acquario

Domani sarà una giornata più tranquilla rispetto a quella appena trascorsa. c’è da dire che hai talmente tanta voglia di rimetterti in gioco, che corri il rischio di diventare troppo agitato e impaziente. Anche in amore hai voglia di novità. E più si avvicinerà l’estate e più sarà possibile apprezzare di nuovo un sentimento. Il tuo fascino è in continua crescita.

Oroscopo 13 Maggio – Pesci

Domani servirà ancora avere prudenza, per evitare discussioni e malumori. Da sabato tornerà il sereno e potrai godere di una bellissima Luna per tutto il weekend. Cerca di non trascinare un malessere fino a sabato, perché rischieresti di guastarti due giornate che si preannunciano molto belle. Anche se Giove ti ha salutato, resta un cielo molto positivo, ma tu dovrai darti da fare, impegnarti a cogliere le occasioni giuste.

Condividi: