Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 14 Maggio  2022

L’Oroscopo di Sabato 14 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 14 Maggio –  Ariete

Domani comincerà un weekend molto interessante che potrebbe regalare una bella sorpresa e un recupero importante a livello relazionale. Stai ritrovando una tale forza e vitalità che, se non farai attenzione, rischierai di eccedere nelle tue iniziative e di imporre te stesso e le tue idee agli altri. Cerca di dosare il tuo crescente impeto.

Oroscopo 14 Maggio – Toro

Domani partirà un fine settimana che sarà contraddistinto da una Luna in opposizione. Ti converrà usare estrema cautela e fare, se possibile, lo stretto necessario. Nulla di cui preoccuparsi troppo! I Toro che sono usciti fuori da un periodo complicato sono riusciti ad andare avanti e ora non devono temere nuovi problemi. Certo, sarebbe bello ricevere anche un piccolo premio per tutta la forza e l’impegno che avete messo per superare gli ostacoli.

Oroscopo 14 Maggio – Gemelli

Domani inizierà un bel weekend che preannuncerà una settimana ancora più significativa. Da lunedì prossimo tornerai alla ribalta in grande stile. Mercurio raggiungerà il tuo segno, Giove e Saturno saranno ancora in aspetto favorevole. Se nelle ultime settimane sei rimasto deluso nel lavoro, non hai guadagnato quanto ti saresti aspettato, da lunedì le cose cambieranno. Novità interessanti in vista.

Oroscopo 14 Maggio – Cancro

Domani inizierà un fine settimana fatto apposta per amare. Con un maggio che si sta rivelando un po’ litigarello, dovresti approfittare delle prossime 48 ore per provare a ritrovare un po’ di serenità con il partner. I single potrebbero essere particolarmente critici o diffidenti. Sul fronte lavorativo sarà importante non avere troppe pretese.

Oroscopo 14 Maggio – Leone

Domani partirà un fine settimana che ti chiederà ancora un po’ di pazienza e di prudenza. Meglio non fare sbagli e se dovessi provare un piccolo disagio, lascia correre. Da lunedì le cose andranno meglio. Forse hai già avuto la possibilità di avviare un bel progetto, ma sei in attesa di conferme. Non dovrai temere di non farcela. Dal 10 maggio la tua strada è diventata in discesa.

Oroscopo 14 Maggio – Vergine

Domani e dopo domani saranno due giornate buone per recuperare a livello personale e fisico. I primi giorni della settimana sono stati piuttosto faticosi, non è stato sempre facile andare d’accordo con chi ti stava accanto. Qualcuno potrebbe essersi sentito messo sotto esame, qualcun altro è affaticato per le troppe responsabilità di cui si è fatto carico. Cerca di prestare più attenzione alla tua forma fisica.

Oroscopo 14 Maggio – Bilancia

Domani, nei giorni successivi, dovrai stare alla larga dai problemi e dalle complicazioni. Non attirare le ostilità degli altri: non ti porterebbe nulla di buono! Continua a cercare di risolvere tensioni e problemi, piuttosto, come hai cominciato a fare dal 10 di questo mese. Finche Giove sarà opposto ti converrà avere particolare prudenza, a maggiore ragione se da qualche tempo senti di più il peso di alcune responsabilità o situazioni personali.

Oroscopo 14 Maggio – Scorpione

Domani partirà un bellissimo fine settimana con la Luna nel segno. Questi giorni sono molto intriganti, sotto ogni punto di vista. Potrai contare su un ottimo Marte in aspetto favorevole: è il tempo giusto per amare, per rimettersi in gioco. Finalmente stai comprendendo l’importanza di vivere le cose con più leggerezza, prendersela un po’ meno per tutto.

Oroscopo 14 Maggio – Sagittario

Domani continuerà questo splendido momento che partito con il ritorno di un ottimo Giove in Ariete. Hai un oroscopo molto importante, ma starà a te sfruttarlo al massimo, darti da fare per cogliere ogni opportunità si presenti lungo la tua strada. Le occasioni non mancherà: tu dovrai fare le scelte giuste, sulla base delle esperienze passate e della tua nuova maturità.

Oroscopo 14 Maggio – Capricorno

Domani comincerà un weekend che potrebbe regalarti un piccolo recupero, sotto ogni punto di vista, anche relazionale. E mai come adesso hai bisogno di sentire il sostengo e l’amore intorno a te. Sei uscito da una settimana molto faticosa, specie nel lavoro. Mancano quelle gratificazioni che vorresti tu, tutto procede snervatamente al rallentatore. Occorrerà pazienza.

Oroscopo 14 Maggio – Acquario

Domani e domenica sarai un po’ insofferente e nervoso. Cresce il desiderio di fare qualcosa di nuovo, divertente e forse perfino un po’ fuori dalle righe. La voglia di trasgressione colpirà soprattutto gli Acquario coinvolti in una relazione piatta, apatica. Dovrai sacrifica un po’ del tuo animo utopistico per trovare una giusta via di mezzo tra le tue illusioni e la realtà.

Oroscopo 14 Maggio – Pesci

Domani dovrai scrollarti di dosso il pessimismo, i pensieri negativi e aprirti a un bellissimo weekend illuminato da Luna e Marte in ottimo aspetto. Fai programmi piacevoli con il partner, organizza qualcosa di bello. Le prossime settimane saranno particolarmente importanti per i progetti o i programmi di coppia, per chi ha un evento in programma.

Condividi: