Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 17 Maggio  2022

L’Oroscopo di Martedì 17 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 17 Maggio –  Ariete

Domani sarà una giornata molto interessante per gli Ariete che stanno piano piano risalendo la china. I progetti in mente sono tanti e questo periodo è particolarmente favorevole per proporli agli altri, cominciare a concretizzarli. Bel momento anche per l’amore. Se accanto a te hai qualcuno che sia complice e sta al tuo fianco, riuscirai ad andare ancora più lontano. Cerca solo di non voler imporre continuamente le tue idee, perché alla lunga questo modo di fare potrebbe scocciare l’altro.

Oroscopo 17 Maggio – Toro

Domani potresti avere una bella soddisfazione. Ormai le difficoltà vissute nel mese di marso dovrebbero essere un lontano ricordo. In questi giorni stai ritrovando più ottimismo e fiducia nel futuro. Dovresti sfruttare maggio per dedicarti ancora di più ai rapporti, capire cosa è giusto e cosa no in vista del prossime mese, quando avrai dalla tua parte Venere. Stelle favorevoli per i nuovi incontri.

Oroscopo 17 Maggio – Gemelli

Domani la Luna sarà ancora in opposizione. Non dovrai temere grossi blocchi, ma probabilmente percepirai una profonda agitazione interiore, una sensazione che tu conosci bene. Su di morale! Con Giove di nuovo attivo potrai migliorare molte cose nella tua vita. Chissà che tu non riesca a intravedere novità all’orizzonte già a partire da venerdì prossimo…

Oroscopo 17 Maggio – Cancro

Domani e nei giorni successivi dovrai armarti di molta calma e pazienza, per cercare di non innervosirti alla prima banalità. In questo momento qualcosa ti preoccupa: un problema di salute, forse o famigliare non ti dà tregua. Nonostante tu stia dando il massimo per stare bene, non sempre ti è possibile. Cerca di farti scivolare le cose addosso. In amore stai cercando di fare più chiarezza dentro di te.

Oroscopo 17 Maggio – Leone

Domani sarà arrivato il momento di darsi da fare, di esporsi, proporre idee, mettercela tutto per superare un esame e, soprattutto, cogliere ogni nuova opportunità. Tutti i segni di fuoco stanno per entrare in una fase della vita estremamente importante: sarà utile affrontarla con coraggio, intraprendenza e voglia di rivalsa.

Oroscopo 17 Maggio – Vergine

Domani dovrai fare leva su tutta la tua razionalità per non lasciarti sopraffare dai troppi pensieri che ha in testa, dalle tensioni che a lungo andare potrebbero causare dei problemi. Non temere di rivivere i momenti cuoi vissuti a fine aprile, perché adesso Giove non è più in opposizione. Purtroppo, però, non hai ancora risolto tutte le tensioni e le tue difficoltà. Chi si è separato da poco non avrà nessuna voglia di rimettersi in gioco subito.

Oroscopo 17 Maggio – Bilancia

Domani, mercoledì e giovedì sarà facile ritrovarsi al centro di una discussione o di una tensione grossa. Ti senti messo fra due fuochi, senza una diretta responsabilità tua. In questo momento è fondamentale non reagire con aggressività e nervosismo, perché ti agiterebbe ancora di più. Prova ad affrontare questi giorni con più serenità.

Oroscopo 17 Maggio – Scorpione

Domani e dopodomani saranno due giornate molto interessanti. Stai attraversando un bel periodo. Sono molti i progetti per l’estate e l’autunno che ti balenano in testa. Gli studenti, i lavoratori autonomi potranno farsi valere. Chi è solo forse non vorrà rimettersi in gioco seriamente, perché teme nuove delusioni. È giusto agire con cautela e un po’ di diffidenza, ma cerca di non eccedere.

Oroscopo 17 Maggio – Sagittario

Domani potrai cominciare a prendere quota. Quali vette raggiungerai dipenderà molto dalla tua età, dai tuoi progetti, ma sarà davvero difficile che qualche Sagittario non ottenga belle cose nei prossimi mesi. Anche in amore, se non sei già innamorato, potresti farlo molto presto. Chissà che non tu non faccia un incontro travolgente nei mesi estivi…

Oroscopo 17 Maggio – Capricorno

Domani continuerai ad affrontare questo momento davvero molto particolare. Sono giorni di riflessione, di pulizia di rapporti ormai inutili. Tu sei molto teso e forse in attesa di qualche novità, notizie da parte di altri, di una risposta. Tutto questo potrebbe riversarsi anche in amore. Speriamo che tu abbia al tuo fianco una persona positiva, sennò potresti diventare ancora più nervoso.

Oroscopo 17 Maggio – Acquario

Domani potresti ritrovarti al centro di una contesa. Stai recuperando la tua grande creatività, fantasia, voglia di realizzare sogni ambiziosi. Devi cercare di capire, però, che serve un compromesso tra i tuoi sogni e la realtà circostante, forse dovrai accontentarti un po’ di più. I nuovi progetti personali potrebbe iniziare a prendere forma già a partire dall’estate. Non dimenticare l’amore!

Oroscopo 17 Maggio – Pesci

Domani dovrai cercare di non cedere al pessimismo, alla voglia di rispondere con qualche provocazione e, soprattutto, non stancarti troppo! Sono ore alquanto confuse: sarà facile sentirsi giù di cora. L’ideale sarebbe avere accanto a te persone serene e più positive. Attenzione alle discussioni con i Gemelli e con la Vergine!

Condividi: