Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 18 Maggio  2022

L’Oroscopo di Mercoledì 18 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 18 Maggio –  Ariete

Domani sarà il momento ideale per imbastire rapporti e decidere questioni di lavoro che avranno una grande crescita sia da maggio, sia dall’anno prossimo. I ragazzi che cercano un’occasione di lavoro potranno tentare anche all’estero. Un quadro di rilievo con una situazione molto interessante in queste giornate.

Oroscopo 18 Maggio – Toro

Domani potrai contare su una bellissima Luna. I ragazzi che dovranno completare un esame faranno bene a impegnarsi, perché tra maggio e giugno ci saranno belle novità. Per chi lavora come dipendente potrebbe ancora una preoccupazione che riguarda l’azienda, ma alla fine si troverà una via di uscita. Momento stimolante, anche considerata la posizione di Marte e il Sole fino al 21.

Oroscopo 18 Maggio – Gemelli

Domani dovresti cominciare a studiare nuovi progetti. Il passaggio di alcuni pianeti nel settore delle conoscenze è interessante, per cui non esitare se potrai fare una richiesta a una persona che conosce il tuo valore o ti protegge. Dalla fine di maggio in poi qualche novità rallegrerà il cuore di voi Gemelli.

Oroscopo 18 Maggio – Cancro

Domani sarà un’altra giornata alquanto particolare in cui ogni decisione dovrà essere studiata, pensata in maniera attenta. Non affrontare situazioni nuove, se non ti senti del tutto sicuro. Anche in amore occorrerà avere prudenza. Maggio e giugno potrebbero scatenare qualche problema, soprattutto se ci sono state troppe spese per portare avanti la casa o se uno dei due si chiude in un mutismo che non aiuta di certo la comprensione.

Oroscopo 18 Maggio – Leone

Domani ti accorgerai dell‘imminente ripartenza, ormai fatto certo. Se di questi tempi l’anno scorso hai dovuto accettare un compromesso o un cambiamento netto nella tua attività, adesso finalmente cominci a renderti conto di non aver sbagliato. Maggio inizia da re le prime buone novità. Anche in amore queste giornate segneranno un deciso recupero.

Oroscopo 18 Maggio – Vergine

Domani sarà un’altra giornata molto interessante, rischiarato da una Luna importante. Certamente il cielo si sta impegnando a portare cambiamenti, anche se le tue proposte potrebbero non essere accettate immediatamente. Se hai lavorato a un programma per tanto tempo, adesso ti chiedi se sia giusto rinnovare per la stessa somma. Anche l’amore ripartirà. Maggio e giugno sono due mesi importanti per definire bene lavoro e sentimenti.

Oroscopo 18 Maggio – Bilancia

Domani arriveranno altre giornate un po’ su di giri: sii prudente! Stai facendo giustamente valere le tue ragioni, ma non esagerare! In famiglia se dovrai parlare con i parenti per una questione di soldi, per un atto da definire, sarebbe meglio chiarire tutto con molta calma, altrimenti ci sarà qualche problema per capirsi. Possibili piccoli disagi da superare anche in amore.

Oroscopo 18 Maggio – Scorpione

Entro due mesi potrebbe arrivare una proposta o una novità importante per cambiare azienda o ufficio. C’è da dire che con questo Saturno contrario i nati Scorpione vorrebbero fare altro, ma poi alla fine pur di portare a casa lo stipendio, sono costretti ad accettare situazioni che non vorrebbero oppure che non regala del tutto la tranquillità.

Oroscopo 18 Maggio – Sagittario

Domani potresti vivere una specie di “trailer” del 2023, quando Giove inviterà ancora di più all’azione e Saturno taglierà i rami secchi. Processo di pulizia che potresti cominciare a fare fin da adesso! Ora si iniziano a fare progetti per il futuro, sarà meno complicato ottenere consensi. Qualcuno confermerà un accordo di lavoro che coinvolgerà anche il prossimo anno.

Oroscopo 18 Maggio – Capricorno

Domani dovresti cercare di dare più spazio all’amore. In questo momento tutta la tua attenzione è rivolta alle questioni di carattere pratico e sembri trascurare tutto il resto. Con un oroscopo così complicato per i sentimenti sarà importante mantenere aperto il colloquio, specie se la relazione ha in passato vissuto troppi silenzi.

Oroscopo 18 Maggio – Acquario

Domani crescerà la voglia di rimettersi in gioco. Molto presto sarà possibile ricevere una buona notizia o finalmente iniziare un nuovo progetto in vista del futuro. Se lavori grazie ai contatti puoi arrivare perfino a concludere un accordo importante. Ottimo cielo per fare nuovi incontri.

Oroscopo 18 Maggio – Pesci

Domani e dopodomani avrai la Luna favorevole: con la giusta preparazione si può superare un esame! Il settore legale è bene influenzato dal cielo. Muoviti se devi chiedere rimborsi, pensioni, liquidazioni, assistenza per problemi di tipo sindacale o burocratico. Riconferme di lavoro all’orizzonte, soprattutto per chi da tempo lavora su un progetto che finora non ha reso.

Condividi: