Condividi:

Al solo sentir pronunciare il nome “Angela” è impossibile non associare “da Mondello” . E’ passato quasi un anno da quel fatidico video girato dalla troupe di “Live Non è la D’Urso” nella spiaggia di Mondello che ha reso popolare la signora Angela con la frase “Non ce n’è coviddi”, diventato un tormentone indiscusso.

Una frase infelice che ha fatto da un lato indignare il paese, dall’altro ha scatenato l’irrefrenabile fenomeno mediatico che è sfociato in meme e prese in giro.

A distanza di mesi dall’ospitata negli studi Mediaset, oggi Angela punta il dito contro Barbara D’Urso con un video postato sul proprio profilo personale Instagram, mediante il quale la accusa di essere stata solo usata ai fini di audience “non permettendole più di parlare in trasmissione”.

Mi hai rovinato la vita. Per otto mesi sono stata zitta e buona, ma ora basta. Io da te volevo solo l’occasione di poter far capire a tutti gli italiani chi sono veramente, a prescindere dalla mia frase detta in spiaggia. Ma non mi aiutata in questo, hai fatto solo due puntate con me per fare audience e ora te ne sei lavata le mani”.

La critica mossa nei confronti della conduttrice è quella di non averle concesso di poter dire altro durante le due ospitate trasmesse se non quella frase famosa.

“Sono stata gettata in un branco di leoni, e sono stata ricoperta sempre di insulti. Ti sei presa gioco di me – ha continuato Angela attaccando sempre la D’Urso – e della mia famiglia” dichiara nel video. Mi devi dare il diritto di parola,lo pretendo. Mi hai rovinato 8 mesi della mia vita, ero felice, non ricca ma felice”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real)

 

Condividi: