Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Domenica 3 Aprile 2022

L’Oroscopo di Domenica 3 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 03 Aprile – Ariete

Oggi dovresti sfruttare le ultime ore di Venere in aspetto favorevole per gustare l’amore al massimo. Non è da escludere per qualche Ariete single la nascita di una passione tanto esuberante quanto improvvisa e inaspettata, proprio come piace a questo segno di fuoco.

Oroscopo 03 Aprile – Toro

Oggi dovrai fare molta attenzione a non diventare eccessivamente cocciuto nelle tue posizioni. Dovresti fare un passo indietro e trovare un punto d’incontro con l’altro. Da martedì, per fortuna, Venere diventerà amica nel segno dei Pesci e aiuterà le relazioni, gli incontri, le collaborazioni di lavoro.

Oroscopo 03 Aprile – Gemelli

Oggi sarai letteralmente cullato dall’amore, se ti lascerai andare ai sentimenti. Con stelle così benevoli qualcosa di bello accadrà er tutti i Gemelli, anche per chi è rimasto a lungo da solo. Crescerà la voglia di amare e di rimettersi in gioco.

Oroscopo 03 Aprile – Cancro

Oggii pianeti favoriranno soprattutto i nuovi incontri e le amicizie. Dovresti approfittarne, per uscire di casa e conoscere nuove persone. Anche se non tutte le preoccupazioni saranno spazzate via, comincerai a recuperare un po’ più di ottimismo e speranza per il futuro.

Oroscopo 03 Aprile – Leone

Oggi servirà la massima cautela, specialmente sul lavoro. La Luna in quadratura potrebbe provocare qualche momenti di tensione, probabilmente con alcuni superiori o con una autorità. Cerca di trattenere la voglia di reagire d’impulso.

Oroscopo 03 Aprile – Vergine

Oggisi preannuncia una giornata particolarmente proficua dal punto di vista professionale. Le stelle agevoleranno le attività di import-export, il commercio, gli affari dei liberi professionisti. Finalmente le cose per te cominceranno a sbloccarsi gradualmente.

Oroscopo 03 Aprile – Bilancia

Oggi l’amore potrebbe cambiare qualche Bilancina. Queste stelle sono particolarmente feconde, almeno fino a Pasqua. Chi vorrebbe mettere in cantiere un erede avrà tutte le condizioni giuste per riuscirci.

Oroscopo 03 Aprile – Scorpione

Oggisi prospetta una giornata molto fruttuosa per le collaborazioni. Sarà un piccolo assaggio dei miglioramenti che vivrai nei giorni seguenti, quando Venere tornerà di nuovo attiva. La stella dell’amore, infatti, non risveglierà solo i sentimenti, ma darà un nuovo slancio anche alla tua professione.

Oroscopo 03 Aprile – Sagittario

Oggi la tua settimana comincerà alla grande, specialmente dal punto di vista lavorativo. Nelle prossime ore le stelle favoriranno gli affari e gli impegni professionali. Sarà una giornata ideale per iniziare a seminare in vista delle settimane successive.

Oroscopo 03 Aprile – Capricorno

Oggi sarà una giornata molto interessante per il lavoro. Nelle prossime ore sarai alle prese con alcuni affari importanti, con questioni legate alla banca. Finalmente il periodo più faticoso è alle tue spalle. A poco a poco riuscirai a recuperare terreno.

Oroscopo 03 Aprile – Acquario

Oggi le stelle ti inviteranno a trovare il giusto compromesso tra le sue necessità, i tuoi desideri e il bene di hci ti sta accanto. Dovrai cercare di mediare e raggiungere un punto di incontro che faccia stare bene tutti.

Oroscopo 03 Aprile – Pesci

Oggi si profila una giornata piuttosto stimolante. più di un Pesci potrebbe essere in trasferta, qualcun altro potrebbe ricevere una buona offerta fuori città. Sono giornate ricche di novità, cambiamenti, forse anche di casa, opportunità da cogliere al volo.

Condividi: