Dopo 15 anni, Ficarra e Picone lasciano il bancone di Striscia La Notizia
Lo hanno annunciato Ficarra e Picone in trasmissione, “Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentire parte di loro. Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti. E di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato. Non escludiamo che prima o poi torneremo ma al momento passiamo il testimone”. E hanno aggiunto sui social: “Dopo 15 anni, non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti voi che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieee. Ci vediamo in giro”.
Innumerevoli commenti e messaggi per Ficarra e Picone Striscia La Notizia
I social del duo comico sono stati letteralmente inondati di commenti come: “Siete troppo simpatici, mi mancherete”; ” Col cuore in mano e il groppone in gola, grazie per aver riempito le nostre serate di sorrisi in tutti questi anni”. Anche Roberto Lipari – comico palermitano, vincitore (nel 2017) del talent “Eccezionale Veramente” e nuovo volto di Striscia La Notizia – ha così commentato: “E’ stato un onore essere annunciato da voi!”
Un messaggio anche da parte di Piersilvio Berlusconi: «A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima – ha fatto sapere il fondatore di Mediaset in una nota inviata alla stampa nel pomeriggio – Mediaset è casa vostra: oltre all’auspicio e al desiderio di rivedervi a “Striscia”, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme».
Sarà difficile pensare al celebre tg satirico senza la comicità inimitabile e mai banale dell’amatissimo duo comico. Speriamo sia soltanto un arrivederci.